Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, annuncio choc su Sanremo: “Ho chiuso”

Personaggi tv. Fiorello, annuncio choc su Sanremo: “Ho chiuso”. Il settantaquattresimo Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 Febbraio 2024 con la conduzione, per il quinto anno consecutivo, di Amadeus, il quale sarà anche il direttore artistico. Nel corso delle serate sarà affiancato da vari co-conduttori e co-conduttrici, tra cui Marco Mengoni nella prima serata, Giorgia nella seconda serata, Teresa Mannino nella terza serata, Lorella Cuccarini nella quarta serata e Fiorello nella serata finale. Proprio Fiorello ha fatto una rivelazione su Sanremo che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, salta un ospite: è arrivata la smentita ufficiale

Leggi anche: “Sanremo 2024”, ecco chi sarà il vincitore: il nome a sorpresa in classifica

Leggi anche: Amadeus dice addio al “Festival di Sanremo”: le indiscrezioni su chi sarà il suo “erede”

Leggi anche: Sanremo, l’amato cantante colpito da un tragico lutto a pochi giorni dal festival

Fiorello torna a parlare di Sanremo e confessa che è l’ultimo

Nel corso dell’ultima puntata del settantaquattresimo Festival di Sanremo, Amadeus sarà accompagnato sul palco dell’Ariston dal suo caro amico e collega Fiorello. Per tutti e cinque gli anni, anche se in modi diversi, Fiorello ha spalleggiato Amadeus nel realizzare questo particolare evento, che va in onda in diretta ogni anno su Rai 1. Fiorello a margine della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2024 si è lasciato andarea ad un annuncio sconvolgente, che ha fatto eco anche alle parole pronunciate da Amadeus.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure