Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, è finita: cos’è successo nell’ultima puntata di “Viva Rai2!”

Ultimo ospite dell’ultima puntata

L’ultima puntata di “Viva Rai2!” ha regalato emozioni senza tempo agli spettatori, culminando con una performance straordinaria di Ultimo, che ha cantato il brano “Altrove” direttamente dal centro del campo dello Stadio Olimpico. La sorpresa non è finita qui: Fiorello si è unito a Ultimo per eseguire insieme il celebre brano “Albachiara” di Vasco Rossi, regalando al pubblico un momento di pura magia musicale. Durante il ritorno dal blocco pubblicitario, Fiorello ha incontrato qualche difficoltà nel ritornare al glass, ma è stato Amadeus a prendere il controllo della situazione, scherzando sul momento perfetto per una pausa pubblicitaria. “Ho bisogno di un po’ di pubblicità”, ha scherzato Fiorello, e Amadeus ha risposto prontamente: “Cade a fagiolo, c’è il golden minute”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un addio emozionante

All’alba, mentre il sole inizia a sorgere, il Foro Italico è già invaso da centinaia di persone in attesa di assistere all’ultima puntata di “Viva Rai2!”. Un deejay set ha infiammato il pubblico, creando l’atmosfera perfetta per l’evento. Prima dell’inizio della puntata, Fiorello si è esibito con Jovanotti e Amadeus nel numero che ha chiuso questa memorabile avventura televisiva. Una toccante interpretazione di “Azzurro”, con Jovanotti al microfono e Amadeus al piano, simbolo del ritorno in scena dell’artista dopo un brutto infortunio.

L‘arrivo di Amadeus a bordo di una Cadillac, pronta per portarli via, ha segnato il momento culminante di questa giornata indimenticabile. Il finale si è stato malinconico, come confermato da Luca Tommassini, coreografo di queste due edizioni, che ha dichiarato: “Se ci fermiamo a pensare, ci mettiamo a piangere”. Con un conto alla rovescia che mostra un frame da ogni puntata della seconda stagione di “Viva Rai2!”, Fiorello ha concluso il programma con un messaggio commovente: “Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima idea. Fiorello”. È stato un addio emozionante, ma anche il segno di un nuovo inizio, pronto a catturare l’immaginazione del pubblico con futuri progetti e idee ancora da scoprire.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure