Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fiorello, il racconto della tragedia più grande: “Trovato morto sul sedile”

Fiorello, il racconto della tragedia più grande: “Trovato morto sul sedile”

Fiorello è uno degli showman italiani più apprezzati. Qualche anno fa, il comico ha raccontato di un episodio che ha segnato per sempre la sua vita. Fiorello ha parlato di suo padre, morto in circostanze tragiche. Il racconto è da brividi.

Fiorello padre morto

La tragedia di Fiorello

C’è stato un periodo in particolare che lo showman racconta con profonda tristezza. Fiorello ne ha parlato a cuore aperto nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Si tratta del giorno in cui suo padre morì. L’attimo prima stava ballando con la moglie (e madre di Fiorello) e dopo essersi assentato un minuto non è più tornato. L’uomo è stato trovato poi privo di vita su un sedile. La tragedia è accaduta nel 1990. Il padre del comico è scomparso a soli 58 anni a causa di un malore improvviso.

Leggi anche: Blanco, il cantante si sente male durante il concerto: paura tra i fan

Fiorello racconta di quando è morto suo padre

Fiorello in quel momento era impegnato a Sanremo con Radio Deejay. Dopo una serie di telefonate a diversi parenti, venne a sapere che suo padre non stava bene e sarebbe dovuto tornare subito. Fiorello mollò il lavoro e corse dalla sua famiglia. In realtà però per il padre non c’era più nulla da fare: era già morto. Ancora oggi la città di Sanremo, lo riporta a quel dolore.

“Il momento più triste della mia vita è stata la morte di mio padre. Stava ballando con mia madre, si è assentato un attimo, l’hanno trovato morto seduto sul sedile. Io ero all’inizio della mia carriera, a Sanremo con Radio Deejay (non so se l’ho mai detto ma la mia ritrosia per Sanremo nasce da questo evento), chiamavo casa e non mi rispondeva nessuno – ha rivelato Fiorello -. Poi ho fatto un giro di parenti e mi dissero che mio padre stava male, di tornare subito (in realtà era già morto)“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004