Fiorello, la figlia della moglie si sposa
Fiorello tenta di sfuggire all’obiettivo dei fotografi del settimanale Chi, nascondendosi sotto un cappello da pescatore color senape, occhiali da sole e un impermeabile verde oliva. Al suo fianco, la moglie Susanna Biondo, con occhiali scuri e giacca blu, accompagna la figlia Olivia Testa nella ricerca della location per il matrimonio, previsto per ottobre. Olivia Testa, ormai prossima al parto, è visibilmente emozionata. Sempre al suo fianco, il futuro marito e padre del bambino in arrivo, Ansperto Radice Fossati Confalonieri, le stringe teneramente la mano. (Continua a leggere dopo le foto)
Olivia Testa e Ansperto Radice Fossati Confalonieri: vita privata e matrimonio
Olivia Testa, prossima alle nozze in ottobre, è visibilmente emozionata per il grande evento. La figlia di Susanna Biondi, nata da una precedente relazione, è anche in dolce attesa, con il parto previsto per dicembre. Nel frattempo, Testa e Confalonieri sono impegnati nell’organizzazione meticolosa di ogni dettaglio del loro matrimonio.
La coppia mantiene una vita privata molto riservata. Vivono a Milano, dove Olivia ha studiato design e attualmente lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026. Confalonieri, discendente di una delle più antiche famiglie nobili milanesi, condivide con lei la passione per il design e l’arte, interessi che espone sui suoi profili social, dove ha poco più di mille follower.
Entrambi discreti e lontani dai riflettori, Confalonieri si descrive così su LinkedIn: “Estremamente versatile, rapido nell’apprendere, curioso, intraprendente e impegnato – è quello che i miei clienti dicono di me. Con una comprovata esperienza nella creazione di materiali di marketing visivamente attraenti ed efficaci, la mia passione è usare linguaggi e persone per raccontare storie che connettano con il pubblico. Sono anche molto bravo con le battute da papà”.