
Personaggi Tv. Attimi di paura per Rosario Fiorello, volto amatissimo dello spettacolo italiano, protagonista suo malgrado di un episodio inquietante che ha turbato la quiete della sua residenza romana. Conosciuto per il suo talento poliedrico e la capacità di portare leggerezza e ironia nelle case degli italiani, Fiorello si è ritrovato vittima di un gesto criminale che ha violato la sfera più privata della sua vita. Un episodio che scuote e riaccende i riflettori sul tema della sicurezza anche per i personaggi pubblici.
Leggi anche: Alessandra Amoroso e le critiche sulla gravidanza: la sua reazione è da applausi

Fiorello, una banda di ladri è entrata dalla finestra
Nella notte tra lunedì e martedì, una banda di ladri professionisti è riuscita a introdursi nella villa di Rosario Fiorello, situata in via della Camilluccia a Roma. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi avrebbero agito con estrema precisione, riuscendo a neutralizzare il sofisticato impianto di sicurezza dell’abitazione. Approfittando dell’assenza dello showman e dei suoi familiari, i ladri si sono impossessati di gioielli, pietre preziose e orologi di valore, accumulando un bottino che, stando alle stime preliminari, supera i 300mila euro.
Leggi anche: “Dolori fortissimi”, Marco Carta rompe il silenzio dopo l’incubo del malore: come sta ora

La drammatica scoperta
La scoperta del furto è avvenuta solo la mattina successiva, quando la domestica, entrando nella residenza, ha trovato le stanze completamente a soqquadro. Colta di sorpresa e visibilmente scossa, la donna ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine, che sono intervenute per effettuare i primi rilievi e avviare le indagini. In casa, al momento del colpo, non era presente nessun membro della famiglia Fiorello. Ma come avrebbero agito esattamente? Alcune prime analisi hanno messo in luce il modus operandi dei malviventi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva