Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello rompe il silenzio sul suo futuro: dentro o fuori dalla Tv pubblica?

Dentro o fuori dalla Tv pubblica?

Venerdì 10 maggio si concluderà Viva Rai2, il morning show di Fiorello che, nonostante vada in onda all’alba, suscita grande successo. Il comico, anche lui avvicinato da Discovery, ha chiarito la sua intenzione di non lasciare mamma Rai: “La Rai non muore mai. Esiste da 70 anni. La gente è andata e tornata ma la Rai è sempre la Rai. Viale Mazzini, il cavallo… Non si azzoppa mai il cavallo della Rai! Andare al la Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai“(continua dopo la foto)

Leggi anche: Gerry Scotti, l’indiscrezione bomba: cosa sta per succedere

Viva Rai2 ci sarà?

Per Sanremo 2025 Fiorello resta sulla sua posizione: non ha intenzione di di dirigerlo e nemmeno Carlo Conti. ““A me, ha detto che non lo fa, anche se sarebbe una garanzia.“, dice. Sul futuro di Viva Rai2, invece, non si sbilancia: “ Dopo Viva Rai2, che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Quando? Tra un mese, 6 mesi, un anno o mai. Non lo so, chi può dirlo?” Quindi ha concluso: “Per la prima volta non sarò in onda il giorno del mio compleanno (il 16 maggio, ndr)

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure