Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fiorello, vecchio tradimento viene a galla: la confessione choc

Fiorello, vecchio tradimento viene a galla: la confessione choc

Fiorello nel corso della sua vita ha avuto diverse storie d’amore importanti. Una di queste è stata con un volto noto della tv: la conduttrice, showgirl e attrice Anna Falchi, che qualche tempo fa è tornata a parlare della relazione con lo showman. La liason non ha avuto un lieto fine: “Il Democratico” scrive che Fiorello sarebbe stato beccato a letto con un’altra donna. Un tradimento doloroso per la presentatrice. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Manuel Bortuzzo dice addio a Lulù: il bacio con la nuova fidanzata, ecco chi è

Fiorello, vecchio tradimento viene a galla: il racconto di Anna Falchi

In occasione dei suoi 50 anni Anna Falchi lo scorso 22 aprile ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, nella quale ha ripercorso non solo la sua carriera televisiva, ma anche i suoi trascorsi amorosi. L’attrice è stata legata sentimentalmente a Rosario Fiorello e pare che proprio lo showman siciliano sia stato a procurare la prima grande ferita sentimentale nella bellissima conduttrice. “Fiorello? Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”, ha raccontato l’ex modella, considerata un sex symbol degli anni 1990 e 2000. (continua a leggere dopo le foto)

La conduttrice ha sorpreso lo showman con un’altra

Insomma, stando al racconto di Anna Falchi, la storia sarebbe andata a gonfie vele fino a quando lei non lo sorprese con un’altra. Un giorno mentre lei era impegnata con le riprese di un film, è tornata a casa per fare una sorpresa a Fiorello e, rientrando, ha scoperto il suo tradimento. (continua a leggere dopo le foto)

Dopo la storia d’amore con Fiorello il legame forte con Ricucci

Dopo la storia con Fiorello, poi, sono arrivati nella vita di Anna Falchi altri uomini importanti. Uno Stefano Ricucci: “È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita.” La showgirl gli è rimasta accanto anche nel periodo più buio per lui, quello del carcere. Poi la rottura: “È finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via”. (continua a leggere dopo le foto)

Oggi Anna Falchi è serena accanto ad Andrea Ruggieri

Da ormai dieci anni Anna Falchi è legata sentimentalmente al deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri, con cui oggi convive: “È un’esperienza che ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”. Leggi anche l’articolo —> Serena Bortone, beccata al ristorante con un uomo più giovane: nuovo amore per la conduttrice?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure