Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavia Vento spiffera tutto sul famoso divo di Hollywood: “È il mio grande rimpianto”

Flavio Vento, dall’amore terreno a quello spirituale

Oggi, però, Flavia Vento appare lontana da quell’universo di flirt e scintille hollywoodiane. A Red Box ha dichiarato con convinzione che il suo voto di castità prosegue e che la dimensione spirituale è ormai al centro della sua vita. «Sono un’anima e questo corpo è passeggero. Se incontrerò un uomo che mi farà andare in frequenze molto alte, forse mi concederò, ma se tornassi indietro sarei casta fin da ragazza». Una dichiarazione che mescola riflessione personale e filosofia di vita, quasi un bilancio dopo anni di rapporti complicati. Accanto ai ricordi dorati, c’è anche l’amarezza per gli amori sbagliati. La showgirl ha confessato di aver sofferto molto: «Il mondo è pieno di amori tossici e malati, noi donne dobbiamo proteggerci. Meglio sole che mal accompagnate». Non mancano esempi concreti: «Il mio primo fidanzato mi portava tutte le sere al casinò, un altro mi tradiva di continuo. Non ho mai avuto un ragazzo degno di stare con me e questo mi dispiace molto». La Vento oggi sembra intenzionata a difendere la propria serenità, scegliendo la solitudine piuttosto che relazioni che non la rispettino.

Tra convento e nuove prospettive

Il futuro? La 48enne non esclude scelte radicali: «Non vado in convento, ma ci starei benissimo. Non è da escludere che un giorno ci vada». Dichiarazioni che fanno sorridere e al tempo stesso mostrano una donna in cerca di pace interiore, distante anni luce dal clamore dei red carpet e dalle cronache rosa. In fondo, la sua parabola è quella di molte showgirl italiane: dagli anni d’oro dei reality e delle copertine, fino a una fase più introspettiva, dove prevale il bisogno di autenticità. Tra flirt hollywoodiani, rimpianti cinematografici e scelte di vita spirituali, Flavia Vento continua a sorprendere con la sua sincerità disarmante. Può far sorridere pensare a serate con Enrique Iglesias ai tempi di Bailamos o a un Bruce Willis incontrato al Planet Hollywood, ma dietro le sue parole si intravede anche un percorso segnato da sofferenze e nuove consapevolezze. Oggi la sua priorità sembra essere l’amore per se stessa e per la fede.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure