Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Briatore apre una pizzeria a Napoli ma finisce male: è bufera

Personaggi TV.Apriremo alla fine della stagione estiva“.  Così Flavio Briatore annuncia l’apertura del suo Crazy Pizza a Napoli. Anche nella capitale mondiale della Margherita dovrebbe arrivare la discussissima pizza a (minimo) 17 euro. L’imprenditore è tornato sull’argomento difendendo la scelta di prezzo, ma intanto i social non sembrano pensarla come lui e scatta la bufera.

Leggi anche: Le vacanze extra lusso di “Queen Mary”: chi c’è con lei sullo yacht da 4 milioni

Leggi anche: Mara Venier operata di nuovo: estate da incubo per l’amata conduttrice

Flavio Briatore apre una pizzeria a Napoli

“Napoli è famosa in tutto il mondo per la sua cultura e il suo patrimonio culinario e crediamo che la nostra formula di fine dining diversa e unica possa essere un’aggiunta stimolante al panorama gastronomico locale“, dice al Corriere della Sera, Flavio Briatore. L’obiettivo di Crazy Pizza, insomma, sembra essere quello di offrire una esperienza esclusiva e originale diversa da ciò a cui si è abituati nella patria della pizza, puntando ad un target di clienti superiore interessanti ad una esperienza che vada oltre alla semplice pizzeria. Ritorna, ovviamente, la pizza dello scandalo leggerissima, con poco lievito, a detta di Briatore “molto diversa” da quella napoletana. Una ricetta che, negli scorsi mesi, ha alimentato infinite, anche con i più famosi pizzaioli della città, come Gino Sorbillo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure