Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, splendida notizia: riguarda il figlio Nathan

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, splendida notizia: riguarda il figlio Nathan

Arriva una splendida notizia per il figlio di Flavio BriatoreElisabetta Gregoraci. I due non stanno più insieme da tempo, ma mantengono un buon rapporto proprio per il bene del ragazzo. Non a caso hanno trascorso le vacanze estive insieme, come ogni anno. La notizia appena arrivata su Nathan Falco è veramente sorprendente. Non si tratta di gossip, ma di un traguardo raggiunto in tenera età. In questo articolo vi sveliamo ulteriori particolari. (Continua dopo la foto…)

Flavio Briatore, confessione a sorpresa: “Sono ancora sotto choc”

La storia d’amore tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono sposati il 14 giugno 2008, ma ovviamente si conoscevano già da tempo. Il primo incontro, infatti, pare sia avvenuto nel novembre 2005. La relazione amorosa, invece, è finita sui settimanali di gossip l’anno dopo. Allora Briatore era direttore generale della Renault, scuderia di Formula 1. Nel suo passato c’erano state già tante belle donne, a partire da Naomi Campbell. Con Elisabetta, però, decide di convolare a nozze e due anni dopo, il 18 marzo 2010, nasce il loro primo ed unico figlio, Nathan Falco. Più tardi scopriremo che il ragazzo ha avuto due nomi perchè uno piaceva a papà e l’altro a mamma. La famiglia ha vissuto a lungo a Monte Carlo, dove Briatore possiede un locale molto famoso. La loro storia d’amore è durata fino al 23 dicembre 2017, quando hanno deciso di separarsi consensualmente. Nonostante la separazione, Flavio e Elisabetta mantengono un buon rapporto, anche per il bene di Nathan Falco. (Continua dopo la foto…)

Briatore su tutte le furie, risponde alle critiche: “Viviamo in un Paese di sfigati”

La notizia su Nathan Falco

Un dettaglio sul suo profilo Instagram di Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, non è passato inosservato. Nella descrizione del profilo è presente la dicitura “Ceo del Billionaire Bears nft”. Nathan, dunque, potrebbe essere diventato uno dei più giovani amministratori delegati al mondo. I Billionaire Bears mirano ad essere una comunità esclusiva di NFT e un hotspot per affari e connessioni. Attualmente, però, Nathan Falco non è il più giovane CEO al mondo. Il primato è detenuto da Samaira Mehta, che a soli 10 anni è diventata Ceo della sua azienda.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004