Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Flavio Briatore, l’ex Heidi Klum svela il “segreto” della sua bellezza: fan sconvolti

Flavio Briatore, l’ex Heidi Klum svela il “segreto” della sua bellezza: fan sconvolti

Flavio Briatore è l’uomo delle missioni impossibili, diciamolo. Ad inizio estate, lo scorso maggio, l’imprenditore aveva sorpreso tutti quanti mostrandosi al Gran Premio di Monaco con tutte le donne più importanti della sua vita: Naomi Campbell, Heidi Klum ed Elisabetta Gregoraci. Una bella lezione di come si gestisce una famiglia allargata, hanno pensato alcuni. Nel mirino del gossip in queste ore proprio una delle ex storiche di Briatore, Heidi Klum, che è apparsa in magnifica forma nonostante lo scorrere degli anni. Il motivo? Presto detto. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi “beccata” con un uomo: la notizia bomba poco fa

Flavio Briatore, l’ex Heidi Klum svela il “segreto” della sua bellezza

Quasi 50 anni e un fisico statuario. Heidi Klum è indubbiamente una delle donne più sexy del pianeta. Sensualità disarmante la sua, bellezza mozzafiato. La domanda che spesso si sente rivolgere la top model tedesca è sempre la stessa: “Ma come fa a tenersi così in forma?”. Un’intervista rilasciata a “Daily Pop” ha fatto scalpore proprio per questo, nello specifico per la risposta dell’avvenente Heidi Klum. (continua a leggere dopo le foto)

“Bevo il sangue giovane di mio marito”, fan sconvolti

“Bevo il sangue giovane di mio marito”, ha dichiarato Heidi Klum. “Succhio il suo sangue come un vampiro”, ha aggiunto in maniera provocatoria. Successivamente la donna ha dovuto precisare che si trattava di uno scherzo. I fan infatti sotto choc avevano già iniziato ad uscire di testa, immaginando la scena di lei alle prese con il sangue di Tom Kaultiz, il suo terzo marito nonché chitarrista dei Tokio Hotel. Il riferimento non era Flavio Briatore, che leggendo la notizia avrà pure sorriso. Il matrimonio con Tom Kaultiz procede a gonfie vele: “Il tempo è volato via, ma la nostra intesa è così forte che sembra una vita che stiamo insieme”, ha raccontato lei. (continua a leggere dopo le foto)

Heidi Klum oggi felice accanto a Tom Kaultiz

Parlando sempre della sua dolce metà Heidi Klum ha detto: “Mi sento finalmente di aver trovato l’uomo giusto finora il nostro matrimonio va benissimo e spero che rimanga così a lungo. Sono una persona felice. Per la prima volta ho un partner con cui posso discutere di tutto. Qualcuno che condivide i doveri che tutti noi abbiamo nella nostra vita. Prima ero sola in tutto. Per la prima volta, posso sperimentare com’è effettivamente avere un partner”. Leggi anche l’articolo —> Manuel Bortuzzo, fuga in Africa per l’ex gieffino: ecco con chi è

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004