Personaggi tv. Fabio Fazio, Bianca Berlinguer, Amadeus sono solo alcuni dei nomi che hanno lasciato la Rai per addentrarsi in nuove avventure. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “Dagospia”, sembrerebbe che anche Flavio Insinna sia pronto a dire addio alla Rai. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Gerry Scotti, stoccata ad Amadeus: “Si goda tutti i soldi che gli danno”
Leggi anche: Maria De Filippi, il significato del vestito in semifinale ad “Amici” è particolare
Flavio Insinna pronto a dire addio alla Rai?
Nel corso degli ultimi dodici mesi numerosi volti della televisione italiana hanno detto addio alla Rai per addentrarsi verso nuove avventure. Tra questi ci sono stati Amadeus, Fabio Fazio, Lucia Annunziata e Bianca Berlinguer. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “Dagospia”, sembrerebbe che anche un altro volto noto della Rai sarebbe pronto a dire addio alla tv di stato. Flavio Insinna è attualmente occupato nello show di Milly Carlucci dal titolo “L’acchiappatalenti”. Ma come proseguirà il suo futuro lavorativo al termine di quest’ultima esperienza? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)
Flavio Insinna, le indiscrezioni sul futuro lontano dalla Rai
Secondo le ultime indiscrezioni, a differenza di Fabio Fazio e Amadeus, Flavio Insinna sembrerebbe essere stato “fatto fuori” dalla Rai. Già lo scorso anno (2023), TvBlog aveva condiviso alcune indiscrezioni in merito al noto conduttore. “Chi sarà il conduttore della nuova edizione di Lingo, in onda nel 2024 su La7? La domanda al momento non ha una risposta ufficiale, ma il concetto che viene espresso con convinzione dalle parti della rete diretta da Andrea Salerno suona più o meno così: “Cerchiamo un nome forte”. Da qualche giorno si rafforzano le voci secondo cui l’obiettivo numero uno sarebbe Flavio Insinna”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva