Personaggi tv. Flavio Insinna, noto conduttore televisivo italiano, è pronto per tornare in televisione per una nuova avventura del tutto inaspettata. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo colpo di scena. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Serena Bortone una furia in diretta: “Basta, mi sto scocciando”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e Garibaldi, la storia infinita: Fiordaliso lo mette in imbarazzo sui social
Flavio Insinna, la tournée teatrale di “Gente di facili costumi“
Flavio Insinna, dopo l’addio alla Rai e al celebre game show “L’Eredità”, non si è mai fermato. Da gennaio (2024), il conduttore ha intrapreso un nuovo percorso artistico portando in giro per l’Italia lo spettacolo teatrale “Gente di facili costumi”, accolto con grande entusiasmo sia a Roma che altrove. Recentemente, Insinna è tornato sui social per condividere con i suoi follower questa esperienza straordinaria, esprimendo gratitudine per il sostegno e l’affetto ricevuti dal suo pubblico. “Ciao famiglia, siamo molto felici. Da gennaio in giro per salutarci e ridere insieme. Gente di facili costumi. A Roma al Quirino. Vittorio Gassmann”. Il successo dello spettacolo ha confermato la versatilità e il talento di Insinna, capace di coinvolgere e emozionare il pubblico in ogni sua interpretazione, sia sul palcoscenico che dietro le quinte. (Continua a leggere dopo la foto)
Flavio Insinna, l’addio alla Rai e un possibile futuro a LA7
Flavio Insinna sembra essere sempre più vicino a un accordo con LA7 di Urbano Cairo. Nei mesi precedenti, il conduttore ha rivelato di essere stato corteggiato da Cairo, che aveva già tentato di portarlo in passato su LA7. Ora, per l’ex volto di “Affari Tuoi” e “L’Eredità”, sembra essere in procinto di iniziare una nuova avventura lontano dalla Rai. La possibilità di unirsi alla rete LA7 rappresenterebbe un nuovo capitolo nella carriera di Insinna, offrendogli opportunità e sfide diverse rispetto al suo passato televisivo. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva