Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Periodo nero per Rocio (e stavolta non è colpa di Raoul Bova): “Un vero flop”

Personaggi tv. “Un flop”. Periodo nero per Rocio (e stavolta non è colpa di Raoul Bova): la brutta notizia poco fa – C’era grande attesa per Freeze – Chi sta fermo vince, il nuovo game show di Rai 2 condotto da Nicola Savino e Rocío Muñoz Morales. Un format curioso, leggero, che prometteva di far sorridere il pubblico nel cuore dell’autunno televisivo. Ma i risultati, purtroppo, raccontano un’altra storia.

Periodo nero per Rocio (e stavolta non è colpa di Raoul Bova): “Un vero flop”

L’ultima puntata di Freeze, andata in onda martedì 21 ottobre, ha registrato appena 429.000 spettatori e il 2,7% di share, segnando la chiusura più fredda della stagione. Per Rocío, che puntava su questo progetto come occasione di rilancio, è un colpo difficile da digerire.

Dalle stelle al gelo degli ascolti: cosa non ha funzionato

Partito con un incoraggiante 4,9% di share al debutto, Freeze è rapidamente scivolato ai minimi storici. Nemmeno gli ospiti vip, da Caterina Balivo a Francesco Paolantoni, sono riusciti a riscaldare il pubblico. La media finale del programma si è fermata a un modesto 3,7%, lontanissimo dalle aspettative e dalle performance di altri show di intrattenimento Rai.
Una débâcle che pesa soprattutto su Rocío Muñoz Morales, che negli ultimi anni aveva alternato cinema, teatro e televisione, cercando un ruolo stabile nel piccolo schermo italiano.

Il ritorno (trionfale) di Montalbano

Mentre Rocío salutava il pubblico di Rai 2, Luca Zingaretti tornava a dominare la prima serata su Rai 1. Le repliche de Il commissario Montalbano, in onda in occasione del centenario di Andrea Camilleri, hanno totalizzato 2 milioni e 783mila spettatori con il 16,8% di share, superando ancora una volta la concorrenza e confermando l’affetto del pubblico per il commissario più amato della tv italiana. Su Canale 5, invece, la dizi turca La Notte nel Cuore si è fermata a 2 milioni e 160mila spettatori (13,8%), mentre su Italia 1 Le Iene presentano: Inside ha toccato il 10,6% con l’inchiesta sul caso Garlasco.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure