
Personaggi tv. Floriana Secondi, ecco che fine ha fatto la vincitrice del “Grande Fratello”: la sua nuova vita – L’abbiamo vista al Grande Fratello, a La Fattoria e L’Isola dei Famosi, poi Floriana Secondi è stata per anni opinionista ai programmi di Barbara D’Urso, da Pomeriggio 5 a Domenica Live, passando per Live Non è la d’Urso. Adesso però la Secondi ha cambiato vita e da molto tempo non si fa vedere in televisione. Cosa fa oggi per vivere? Ne ha parlato in un’intervista al programma di Rai 1 “La volta buona”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il verdetto “spietato”
Leggi anche: Bianca Guaccero, periodo d’oro dopo Sanremo: pronta a rimpiazzare la nota conduttrice in Rai?

Floriana Secondi, ecco che fine ha fatto la vincitrice del “Grande Fratello”: la sua nuova vita
Ospite a “La volta buona”, da Caterina Balivo, Floriana Secondi ha raccontato la sua nuova vita lontana dai riflettori: la vincitrice del “GF” ha confidato che ora ha un bar in provincia di Roma, nel quale si occupa di tutto, nel senso che fa le pulizie, serve al banco ma anche ai tavoli. «Sono poco social, quasi per nulla rispetto a chi ha fatto tv. Non pubblico molto, vivo e non condivido. Che cosa faccio ora? Faccio la barista, cameriera, passo lo straccio, qui faccio tutto. Dove si trova questo bar?», ha esordito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, tutti gli occhi per la figlia Elena alla Fashion Week di Milano
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila viene beccata dalle telecamere: è caos in casa

Cosa fa oggi Floriana Secondi per vivere: il racconto in tv
«Io sono nata il 5 maggio e come Napoleone sono stata esiliata. Dove mi trovo adesso? In questo posto in provincia di Roma, ad Ardea, dove però è nata Roma, è stata costituita qui, ancora prima del centro. Qui sto bene, ma spero di rientrare presto a Roma da questo esilio. Per il momento sto cercando di prendere il meglio che la vita mi dà», ha rimarcato Floriana Secondi. «Se è stata una scelta mia o una scelta della vita? Ho fatto il meglio che ho potuto. La serenità forse non mi appartiene, non sono destinata. La vita come mi suona, io gli canto. Ho avuto troppe disgrazie ultimamente e ho risposto come meglio sono riuscita», ha chiarito.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva