Famiglia allargata per Francesca Chillemi
Francesca, 39 anni, era già mamma di Rania, nata nove anni fa dall’unione con l’imprenditore Stefano Rosso (sì, proprio figlio del patron di Diesel). Anche Eugenio Grimaldi porta in dote due figli: Emanuele Filippo e Iliana, avuti dal precedente matrimonio. Ora, con la nascita di Amelia, si apre un nuovo capitolo: due mondi diversi che si incontrano e si fondono, dal cinema all’imprenditoria marittima, sotto il segno della discrezione.
La relazione tra Francesca e Eugenio è stata un vero e proprio enigma per mesi. Tutto sarebbe iniziato ad aprile 2024, durante una cena a Palermo fra amici: un incontro casuale che ha acceso la scintilla. Da lì, silenzio assoluto: nessuna foto social, nessuna dichiarazione pubblica. Solo quando il settimanale Oggi li ha paparazzati a Capri, tra baci e sguardi complici, i sospetti sono diventati realtà.


Come sta la piccola Amelia Smeralda? Tutti con il fiato sospeso
In una delle rarissime interviste, Grimaldi non ha lasciato spazio ai dubbi: “Siamo contenti di noi, del nostro sentimento e del nostro progetto di vita. Sento che sta arrivando quello che entrambi meritiamo e per cui abbiamo lottato: la felicità”. Parole che oggi, con la nascita di Amelia, assumono un significato ancora più profondo. Un’emozione grande, da vivere lontano dal clamore. Al momento, nessun comunicato ufficiale: Francesca e Eugenio preferiscono il silenzio, come da tradizione. Ma il messaggio è chiaro: la privacy prima di tutto. L’augurio unanime è che la piccola Amelia Smeralda possa presto tornare a casa, tra le braccia dei suoi genitori, pronta a scrivere un nuovo capitolo di questa storia d’amore “super segreta” e decisamente fuori dagli schemi. Curiosità finale: il nome “Smeralda” richiama non solo la preziosità della nuova arrivata, ma anche le radici marittime della famiglia Grimaldi. Coincidenze? Noi pensiamo di no…