Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E la figlia…”. Francesca Chillemi rompe il silenzio dopo la notizia del parto segreto

Personaggi tv.  Dopo settimane di assenza totale dai riflettori digitali, Francesca Chillemi ha deciso di tornare su Instagram. E lo fa con la sua solita eleganza, ma anche con quel pizzico di mistero che fa impazzire i fan. A differenza di quel che ci poteva aspettare non si tratta di un annuncio, bensì una dedica romantica al suo compagno Eugenio Grimaldi, noto imprenditore napoletano. Selfie di coppia, sorrisi smaglianti, atmosfera rilassata. Sotto la superficie, però, aleggia la domanda che tutti si pongono: la seconda figlia è già nata?

Leggi anche: De Martino in difficoltà, non basta nemmeno quella “spinta” lì: cosa succede

Francesca Chillemi in un momento di relax con Eugenio Grimaldi

Francesca Chillemi rompe il silenzio: un compleanno da copertina (ma niente bebè)

La notizia del presunto parto ha iniziato a circolare solo pochi giorni fa, alimentata dai soliti ben informati del gossip che sussurrano di una bimba venuta al mondo in gran segreto. Di conferme ufficiali o smentite non c’è l’ombra, ma la curiosità ha continuato ad alimentarsi. Il silenzio di Francesca e Eugenio vale più di mille storie Instagram: quando si tratta di privacy, la coppia si chiude a riccio. La coppia, che ha una figlia di nome Rania, è stata sempre molto riservata. Ma il tempismo del ritorno social non fa che gettare altra benzina sul fuoco delle indiscrezioni.

Leggi anche: Chi è davvero Beatrice Arnera (e perché tutti ora parlano di lei)

Francesca Chillemi durante la gravidanza

I rumors sulla seconda figlia di Francesca Chillemi

Secondo i rumor più insistenti, la piccola si chiamerebbe Amelia Smeralda e avrebbe anticipato i tempi, arrivando qualche settimana prima del previsto. A svelare il nome, come spesso accade, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, subito seguita da testate autorevoli che hanno dato per certa la lieta notizia. Eppure, niente di tutto ciò compare tra le stories della Chillemi: la scelta di rimanere nell’ombra sembra ormai una dichiarazione di stile più che una necessità.

Francesca aveva confidato di aver vissuto una gravidanza delicata, raccontando di aver seguito il consiglio dei medici: assoluto riposo e vita lontana dai riflettori. Una scelta comprensibile, soprattutto per chi, come lei, ha sempre protetto con tenacia la propria serenità familiare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure