Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Minacciata”. Attimi di terrore per Francesca Fagnani: attivata la vigilanza per la conduttrice

Minacce per Francesca Fagnani

In seguito alla pubblicazione del libro “Mala. Roma Criminale”, la conduttrice televisiva Francesca Fagnani pare abbia ricevuto minacce da parte della criminalità organizzata. Qualcuno non avrebbe gradito quanto scritto dalla compagna di Enrico Mentana nel libro. Per la conduttrice sarebbe stato attivato un servizio di vigilanza. Sono giorni di tensione per la Fagnani, che sui social però ha voluto rassicurare tutti coloro che si sono preoccupati per lei. (Continua…)

Leggi anche: “Belve”, colpaccio di Francesca Fagnani: arriva Totti e l’intervista sarà un uragano

Leggi anche: “Sanremo 2023”, Francesca Fagnani e la sua “belva” da domare prima di salire sul palco

Le sue parole

Dopo la paura per le minacce ricevute, Francesca Fagnani ha voluto rassicurare tutti coloro che si sono preoccupati per lei in questi giorni. La giornalista e conduttrice televisiva sui social ha scritto: “Grazie a tutti per i messaggi e per l’interessamento. Sono serena“. Secondo Il Tempo, gli investigatori stanno cercando di vederci chiaro sulla faccenda dato che la conduttrice sarebbe finita nel mirino dei criminali più temuti della Capitale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure