Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Ferragni, triste indiscrezione dopo lo scandalo del pandoro: lei però replica al giornalista

Francesca Ferragni licenziata dal lavoro? Il rumor

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia a RTL 102.5, Francesca Ferragni “è stata mandata via un mese, è stata sospesa” dal servizio. Il giornalista ha poi specificato che lei ora si trova alle Maldive e non a casa a piangere. Pare però che la giovane sia stata “licenziata e abbia perso il lavoro”. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca Ferragni licenziata dal lavoro? Lei smentisce

“Francesca Fagnani, sorella dell’imprenditrice digitale, stimata dentista, sarebbe stata sospesa dal posto di lavoro. Diamo questa notizia in esclusiva. Che è bruttissima. Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista, ha studiato per fare la dentista. Lavorava in uno studio e succede che il titolare – c’erano degli screzi precedenti, ma il caos legato al pandoro gate si riversa inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia – è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. Credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”, l’annuncio bomba. La Ferragni però circa tre ore fa ha risposto, smentendo quanto asserito dal giornalista: “A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure