Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Fialdini, colpo di scena alla domenica su Rai1: chi prende il suo posto

francesca fialdini

Personaggi tv. Francesca Fialdini, colpo di scena per la nota conduttrice Rai. La nota presentatrice di “Da noi a ruota libera”, il talk show che va in onda subito dopo le repliche di “Domenica In” di Mara Venier, sarà presto sostituita. Scopriamo insieme tutti i dettagli e chi prenderà il suo posto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Elena Sofia Ricci, nessuno se l’aspettava alla sua età: pioggia di like (FOTO)

Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli, ecco che fine ha fatto dopo l’addio a “È sempre mezzogiorno”

francesca fialdini

Francesca Fialdini, colpo di scena alla domenica su Rai1

Francesca Fialdini, chi prenderà il suo posto? Secondo quanto riportato da TvBlog, la nota conduttrice Rai sarà presto sostituita nella domenica su Rai1. “La conduttrice sarà alla guida di un nuovo programma. Quattro le puntate previste, a partire dall’11 agosto, alle ore 15.30, subito dopo la replica di Domenica In”, riporta TvBlog in merito alla nuova conduttrice Rai che prenderà il posto di Fialdini. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

francesca fialdini

In arrivo il nuovo format su Rai1

Francesca Fialdini sarà presto sostituita nella domenica su Rai1. Secondo le prime indiscrezioni, è in arrivo un nuovo programma. Secondo quanto riportato da TvBlog si tratta di un “branded content coordinato dall’Intrattenimento Daytime Rai”, diretto da Angelo Mellone, con capoprogetto Marco Luci. Il focus della trasmissione sarà il racconto delle estati italiane tra eventi, territorio e borghi. Un vero e proprio salotto dove scambiare quattro chiacchiere, con l’immancabile cooking show. Ma chi sarà al timone di questo nuovo format? Scopriamo insieme chi è la nuova conduttrice che prenderà il posto di Francesca Fialdini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure