Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesca Fialdini, salta la convivenza con il fidanzato: svelato il motivo

Francesca Fialdini, salta la convivenza con il fidanzato: svelato il motivo

La quarta edizione di Da noi a ruota libera è iniziata da ieri domenica 18 settembre 2022. Il talk show, anche per quest’anno, verrà trasmesso a partire dalle 17.25 su Rai 1 con la conduttrice Francesca Fialdini. La presentatrice Tv per l’occasione ha concesso una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato sia della sua vita lavorativa che di quella privata. Parlando d’amore, Francesco Fialdini ha aggiornato i suoi fan sulla relazione con il suo fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesca Fialdini fidanzato

Francesca Fialdini fidanzato

Francesca Fialdini, salta la convivenza con il fidanzato: svelato il motivo

Francesca Fialdini ha concesso una lunga intervista per Nuovo Tv in cui ha parlato sia della sua vita lavorativa che di quella privata. La nota presentatrice toscana ha rivelato come vanno le cose per lei in amore e ha spiegato di aver rinunciato alla convivenza con il fidanzato Milo Brunetti: “Alla fine la casa non l’ho ristrutturata, ma ne ho una nuova in affitto da arredare tutta per me! Credo che per ogni cosa esista il momento giusto: per me è ancora quello di far girare la ruota”. Dunque, nessuna crisi sentimentale in vista. I due hanno semplicemente scelto di aspettare prima di compiere un passo importante come il condividere ogni giorno la propria quotidianità. Una volta archiviato l’argomento fidanzato, Francesca Fialdini ha parlato del suo lavoro e dei suoi progetti futuri. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesca Fialdini fidanzato

Francesca Fialdini fidanzato

I prossimi impegni lavorativi

Sempre alle pagine di Nuovo Tv,  Francesca Fialdini ha parlato delle novità di Da noi a ruota libera a cui gli spettatori affezionati assisteranno in questa edizione: “Sarà un programma sempre più vivace. Ci saranno personaggi famosi e una maggior presenza di gente comune e protagonisti attivi sui social network. Ogni anno una nuova edizione porta con sé le sue sfide da affrontare e noi, come gruppo di lavoro, ce la mettiamo tutta”. Inoltre, la bravissima Francesca Fialdini tornerà in tv anche con Fame d’Amore, il format di Rai Tre che parla dei disturbi alimentari, tema delicato che solitamente non trova molto spazio in televisione: “Quest’anno daremo spazio a vari tipi di disagio giovanile, ai disturbi del comportamento alimentare, ma anche a nuove realtà cliniche e psichiatriche”.

“Da noi a ruota libera”, su Rai1 torna il talk show domenicale con Francesca Fialdini

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004