Francesca Pascale, le parole dopo la fine della storia d’amore con Paola Turci
“È una fine, sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi”, ha dichiarato Francesca Pascale nel corso di un’intima intervista rilasciata al Corriere della Sera. L’ex di Paola Turci ha voluto sottolineare chi delle due ha deciso di dire stop a questa unione. “Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi”. Il loro amore aveva fatto sognare tutti e oggi lascia dietro di sé l’amaro in bocca per un matrimonio così tanto desiderato ma che non è stato in grado di restare in piedi e resistere agli scossoni e alle difficoltà della vita. (Continua a leggere dopo le foto)
È stata Francesca Pascale a decidere di allontanarsi da Paola Turci, e proprio per questo sente di aver fallito: “Quando un progetto che nasce a lungo termine si interrompe in anticipo, per me è un fallimento”. Nel corso della recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex di Paola Turci ha voluto chiarire il presunto flirt con la giornalista Francesca Fagnani che aveva acceso il gossip non molto tempo fa e che avrebbe scatenato la gelosia di Paola Turci fino a portare a un allontanamento definitivo tra le due.
“Sono ricostruzioni non corrispondenti al vero. Quel “Ma adesso ti posso corteggiare un po’? Ah no, sono sposata”, che ho detto a Fagnani era davvero solo una battuta: Francesca è un’amica. Ci tengo a ricordare che le unioni arcobaleno, esattamente come quelle eterosessuali, possono finire, questo a dimostrazione che non sono amori atipici, o diversi, o di serie B”, ha spiegato Pascale.