Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Chiofalo choc, quale intervento di chirurgia estetica vuole fare l’ex di “Temptation”

Personaggi TV. Francesco Chiofalo ultimamente ha fatto molto parlare di sé per il suo intervento agli occhi che da marroni scuro sono diventati azzurro ghiaccio. In una recente intervista rilasciata a NuovoTv, il personal trainer ha svelato di volersi sottoporre ad un’altra operazione chirurgica, considerata tra le più pericolose.

Leggi anche: Stefano De Martino, la scoperta dopo il matrimonio di Cecilia e Ignazio

Leggi anche: “Temptation Island”, la bellissima notizia per Mediaset: le critiche, però, sono feroci

Quale intervento di chirurgia estetica vuole fare l’ex di “Temptation”

Francesco Chiofalo si fa conoscere al grande pubblico nel 2017 quando prende parte a Temptation Island con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. I due escono separati dalla trasmissione, ma il personal trainer tenta di riconquistarla a Uomini e Donne. I suoi modi di fare e il suo aspetto attirano il pubblico del web e così Francesco diventa un influencer seguito da circa 2 milioni di persone. In tv partecipa anche a La pupa e il secchione e continua ad essere al centro del gossip per le sue relazioni: con Antonella Fiordelisi, Drusilla Gucci o Marialaura De Vitis. Ultimamente si è trovato sommerso di critiche quando ha confessato di volersi sottoporre ad una delicatissima, per di più illegale, operazione alle gambe.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure