Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Chiofalo, passione sfrenata tra lui e Drusilla Gucci: “Quante volte lo facciamo”

Francesco Chiofalo, passione sfrenata tra lui e Drusilla Gucci: “Quante volte lo facciamo”

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci stanno vivendo una storia d’amore colma di passione. A raccontarlo è lo stesso Lenticchio, che ha parlato della loro relazione durante un’intervista al settimanale Nuovo. Ecco cosa ha rivelato a tutti.

Francesco Chiofalo Drusilla Gucci

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, quante volte lo fanno

I due sono inseparabili e stanno trascorrendo le vacanze estive in Italia, tra la Puglia e la Campania. Francesco Chiofalo ha parlato della sua dama e ha ammesso che la passione tra loro è irrefrenabile: i due fanno l’amore praticamente ogni giorno. Il personal trainer ne ha approfittato per dare un consiglio a tutti. Fare l’amore è utile anche per mantenersi in forma, soprattutto in estate quando si ha meno tempo per frequentare una palestra ed allenarsi.

“Basta fare l’amore in un locale climatizzato, privilegiando le ore notturne. E poi, dopo ogni rapporto, bere almeno un litro d’acqua fresca per ristabilire la temperatura corporea. Fare l’amore non fa bene solo all’umore ma pure al fisico. A chi è pigro e non ama la palestra consiglio di fare almeno 20 minuti d’amore al giorno al posto dell’ora di camminata”, ha spiegato Chiofalo.

Leggi anche: Flavio Briatore, l’ex Heidi Klum svela il “segreto” della sua bellezza: fan sconvolti

La storia d’amore tra Drusilla e Lenticchio

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci stanno insieme dal 2021. I due si sono innamorati durante un viaggio di lavoro a Istanbul. Drusilla e Francesco vengono da due mondi diversi ma si amano alla follia. Lenticchio ha partecipato all’edizione 2022 de “La Pupa e il Secchione”, ma questo non ha scalfito il loro amore. Nonostante il fatto che Francesco abbia rivolto all’attrice a luci rosse Malena degli apprezzamenti troppo piccanti, i due hanno superato la cosa e ora sono più uniti che mai.

Tant’è che l’ex star di Temptation Island ha anche poi annunciato una grande novità: andrà presto a convivere con Drusilla Gucci. Francesco e Drusilla però devono ancora decidere dove andare ad abitare. Le alternative sono Roma, la città di lui, o Firenze, quella di lei. La decisione finale, a quanto pare, è stata rimandata in autunno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004