Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Chiofalo, il terribile annuncio gela il sangue: è successo dopo il ricovero

Francesco Chiofalo, il terribile annuncio gela il sangue: è successo dopo il ricovero

Francesco Chiofalo è finalmente tornato sui social. Nei giorni scorsi, l’ex protagonista del reality show “Temptation Island” è finito in ospedale a Catania. Chiofalo è stato ricoverato per alcuni giorni, poi dimesso. Adesso l’ex compagno di Selvaggia Roma è tornato sui social ed ha spiegato tutto quello che gli è successo. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale

Nei giorni scorsi, Francesco Chiofalo è stato ricoverato in ospedale. Il noto influencer era reduce da una serata in discoteca a Catania. Ad un certo punto è stato necessario l’intervento dei medici. Chiofalo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale. Nelle stories di Insagram aveva dichiarato: “Non sento la gamba“. Nei giorni successivi è stato poi fotografato all’aeroporto mentre veniva accompagnato dal personale. La sua amica, Deianira Marzano, aveva dichiarato: “Mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi. Era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”.

I fan si sono immediatamente preoccupati per le sue condizioni di salute. Ricordiamo che Chiofalo nel gennaio 2019 è stato operato al cervello a causa di una massa tumorale benigna. L’operazione è durata alcune ore e fortunatamente è andata a buon fine. (Continua dopo la foto…)

francesco chiofalo instagram

La confessione sui social

Dopo il ricovero in ospedale, Francesco Chiofalo torna sui social e spiega tutto quello che gli è successo. Le sue confessioni vi lasceranno a bocca aperta. “Mi sentivo bene, poi mi si è paralizzato il braccio e la gamba destra” – ha raccontato – “Dopo pochi secondi hanno iniziato a tremare come se avessi il morbo di Parkinson. Mi è preso un colpo, così hanno deciso di chiamare un’ambulanza e farmi trasportare d’urgenza in ospedale“. L’ex protagonista di “Temptation Island” ha poi aggiunto: “La paralisi mi è durata per quattro giorni, a un certo punto ho pensato al peggio, che sarei rimasto invalido. La cosa più pesante era non riuscire a camminare, girare sulla sedia a rotelle. Dopo 4 giorni la gamba e il braccio hanno smesso di tremare“.

Chiofalo ha spiegato che il malore potrebbe essere una conseguenza dell’operazione al cervello subita nel 2019: “Questa cosa sembra essere un effetto collaterale a quell’operazione che feci al cervello. Ora sto facendo controlli, analisi, prelievi di midollo, per sapere se questa cosa possa ripetersi“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004