Le pagine dei siti e settimanali di gossip sono pieni, zeppe di retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due hanno deciso di lasciarsi dopo circa vent’anni. I motivi non sono ancora noti, ma dietro c’è l’ombra di un presunto tradimento. Nel frattempo, Alex Nuccetelli, amico della coppia, torna a parlare della loro relazione, rilasciando alcune dichiarazioni al “Corriere della Sera”. (Continua dopo la foto…)
Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Dopo una storia d’amore durata circa vent’anni, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione. È stata la conduttrice televisiva, attraverso un comunicato girato alla stampa, ad ufficializzare la rottura: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.
I motivi della separazione non sono ancora noti, ma si parla di un presunto tradimento. Poco prima che la coppia annunciasse la fine della loro storia d’amore, infatti, Totti è stato paparazzato sotto casa di Noemi Bocchi, sua presunta amante. Al momento, però, l’ex capitano della Roma non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione. (Continua dopo la foto…)
Separazione Totti-Ilary, c’entra Alvin? Arriva la replica dell’inviato e amico
Le parole di Alex Nuccetelli
Dopo la pubblicazione del video in cui compaiono nello stesso locale Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il “Corriere della Sera” ha raggiunto Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti nonché organizzatore di quella serata. Il padre di Asia Nuccetelli ha dichiarato: “Io non so proprio come si sono ridotti così. Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor