Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, svolta nella separazione: cosa sta succedendo

Francesco Totti e Ilary Blasi, svolta nella separazione: cosa sta succedendo

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad appassionare gli italiani, i quali erano convinti che il loro amore fosse eterno come Roma. Un’idea decisamente sbagliata visto come sono andate le cose negli ultimi mesi. In queste ore, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe arrivata una svolta decisiva per le sorti della separazione. Per la prossima settimana sarebbe in programma un incontro tra i rispettivi legali per cercare un accordo su un eventuale stop alle dichiarazioni pubbliche e un comunicato congiunto per mettere fine alla vicenda. (Continua a leggere dopo le foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi, svolta nella separazione: cosa sta succedendo

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare una svolta decisiva nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Come riportato da Il Messaggero, i rispettivi legali dovrebbero incontrarsi la prossima settimana per cercare di trovare un accordo. Nel frattempo tra l’ex coppia sembra esserci tutto tranne che un clima pacifico, soprattutto dopo l’intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma al Corriere della Sera, in cui sostiene che sia stata la moglie a tradirlo per prima. Lo scontro tra i due potrebbe finalmente chiudersi a breve. I due legali si dovranno accordare solo su due punti in particolare: lo stop alle dichiarazioni pubbliche e un comunicato che metta fine alla vicenda. La separazione della coppia sta diventando un vero e proprio caso mediatico che sicuramente sta facendo soffrire in primis i loro figli. Inoltre, in queste ore i due hanno ricevuto anche un forte attacco dall’ex Re dei Paparazzi. (Continua a leggere dopo le foto)

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, attraverso un post su Instagram, ha sferrato un duro attacco a Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex Re dei Paparazzi ha dichiarato: “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari […]. Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose… La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi”.

Ilary Blasi e Francesco Totti, Rocco Siffredi dice la sua sulla coppia vip

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure