Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuova indiscrezione bomba: fan senza parole

Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuova indiscrezione bomba: fan senza parole

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra andare avanti. I legali dell’ormai ex coppia stanno facendo di tutto per cercare un accordo e concludere così la questione in poche e semplici mosse. Nel frattempo i due diretti interessati proseguono le loro due vite parallelamente senza incontrarsi mai. Lei, dopo oltre un mese di vacanza, è finalmente ritornata a Roma; lui prosegue le sue vacanze estive nella famosa villa di Sabaudia. Nelle scorse ore è spuntata un’indiscrezione bomba su Francesco Totti e Noemi Bocchi che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

ilary blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuova indiscrezione bomba: fan senza parole

In queste ultime ore  è saltato fuori un altro scoop che riguarda l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. A quanto pare i due sono più affiatati che mai e a dimostrarlo sarebbe stato il loro ultimo gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo il settimanale Nuovo Tv, mentre Ilary Blasi è fuggita da Roma per stare il più possibile lontana dai gossip, la nuova fiamma del suo ex marito, sembra invece avvicinarsi sempre più a lui. Su Nuovo Tv, si legge: “Noemi Bocchi ha preso casa al circeo per stare vicina al Pupone. Sembra non voler passare le ferie troppo distante da lui, pur non potendo ancora frequentarlo alla luce del sole. Secondo i ben informati, potrebbe già essere in dolce attesa”. Noemi Bocchi starebbe trascorrendo le vacanze a San Felice Circeo insieme a sua figlia e con un uomo. Chi è costui? Scopriamo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

 

“Sorvegliata a vista”

Sempre come riportato da Nuovo Tv, Noemi Bocchi starebbe trascorrendo le vacanze a San Felice Circeo insieme a sua figlia e con un uomo, ovvero una guardia del corpo che Francesco Totti avrebbe messo a disposizione della donna: “Sorvegliata a vista. Gli amici della Bocchi sostengono che Totti le abbia messo a disposizione un guardaspalle per proteggerla da eventuali seccatori e per darle la possibilità di godersi il mare in assoluto relax”. Come andrà a finire tutta questa storia? Non ci resta che attendere.

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuove indiscrezioni sugli accordi post separazione: cosa sta succedendo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004