Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti protagonista di un altro flop: cos’è successo

Francesco Totti protagonista di un altro flop: cos’è successo

Francesco Totti è stato suo malgrado protagonista di un crollo. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata ed è tuttora la notizia di gossip del momento. La popolarità dell’ex calciatore e della conduttrice è tale da catturare l’interesse degli italiani, curiosi di scoprire ogni dettaglio possibile sulle motivazioni che hanno portato all’addio della coppia. Nonostante ciò i gossip che hanno tenuto viva l’attenzione su di lui non sono serviti: cos’è successo.

Francesco Totti partita del cuore

La battuta di Simona Ventura a Francesco Totti alla partita del cuore

In tanti ora vorrebbero saperne di più della presenta storia clandestina tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, se questa va davvero avanti ormai da quasi un anno e se prima o poi i due decideranno di andare a convivere ed uscire allo scoperto. Proprio per tutti i gossip intorno alla figura del Capitano, ci si aspettava un boom di ascolti per la Partita del Cuore. Ovviamente non sono mancati i riferimenti alle vicissitudini sentimentali a fine incontro.

Simona Ventura, infatti, gli ha chiesto maliziosamente: “Francesco, volevo farti una domanda: ma dove sei stato quest’estate? Perché non ti abbiamo mai visto”. E Totti, quasi imbarazzato, ma comunque schivo: “Eh a casa a Sabaudia, come sempre”.

Leggi anche: Terrore in volo per Elettra Lamborghini: i freni dell’aereo non funzionano. Cos’è successo alla ricca ereditiera

Ascolti tv mercoledì 7 settembre: la partita del cuore è un flop

La partita del cuore è stata vista solamente da 559.000 persone, con un misero 3,5% di share. I telespettatori hanno preferito la programmazione Mediaset e anche quella degli altri canali Rai, la partita del cuore ha fatto meglio solo di Tv8 e del Nove. Il motivo è semplice: gli appassionati di calcio hanno seguito la Champions League.

Si è riconfermato re della fascia pomeridiana, ancora una volta, Alberto MatanoLa Vita in Diretta infatti ha raggiunto il 18.59% di Share contro il 17.14 % di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso tutto sommato, gli ha dato filo da torcere: il gap con la concorrenza si è ridotto notevolmente rispetto alle passate stagioni.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure