Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex calciatore rompe il silenzio: le sue parole al miglior amico

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex calciatore rompe il silenzio: le sue parole al miglior amico

La notizia improvvisa della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha lasciato i loro fan completamente senza parole. Il loro matrimonio, coronato con la nascita di tre splendidi figli, sembra indistruttibile, eppure qualcosa sembra essere andato storto. Nonostante tutto, i fan sperano ancora in una riconciliazione, ma stando ai diversi rumors la cosa è davvero improbabile. Nel frattempo Francesco Totti sembrerebbe aver rotto il silenzio confidandosi con il suo migliore amico: vediamo che cosa ha dichiarato l’ex calciatore. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti Ilary Blasi

Francesco Totti Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex calciatore rompe il silenzio: le sue parole al miglior amico

Francesco Totti ha deciso di rompere il silenzio su Ilary Blasi confidandosi con il suo migliore amico Alex Nuccetelli, 45 anni, famoso pr romano con parterre internazionale, nonché Cupido indiscusso tra l’ex Capitano della Roma e la Letterina, 20 anni fa. Con il via libera implicito dell’ex numero 10, Alex Nuccetelli ha svelato le parole di Totti: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”. Nel frattempo anche la situazione “separazione” sta andando avanti: vediamo a che punto sono “le carte”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex Capitano spera nella separazione consensuale

Passo dopo passo Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno avviando verso la separazione. D’accordo con il suo legale Antonio Conte, Totti ha deciso di assumere la celebre matrimonialista milanese Annamaria Bernardini de Pace. Una scelta decisamente strategica da parte del Pupone perché, pur restando quello di Roma il foro principale, anche Milano diventa cruciale, visto che negli ultimi anni la vita privata e professionale di Ilary Blasi si è di fatto spostata lì. Inoltre l’avvocato Alessandro Simeone, che assiste la Blasi, è stato il braccio destro di Bernardini de Pace e questo potrebbe rendere meno conflittuale la causa di separazione.

La speranza è di giungere ad una consensuale. Totti la rifiuterebbe solo in due casi eccezionali. Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin. Solo in questi due casi Totti chiederebbe la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni.

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta fuori il motivo della rottura: l’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure