Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, nuove indiscrezioni sugli accordi post separazione: cosa sta succedendo

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuove indiscrezioni sugli accordi post separazione: cosa sta succedendo

La notizia della fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato i fan completamente senza parole. Dopo il comunicato stampa i due si sono chiusi nel silenzio più totale. La conduttrice è partita in vacanza. Prima la Tanzania con i figli, poi Cortina, e ancora il paesino d’origine dei suoi genitori nelle Marche sono state le tappe di un lungo viaggio che adesso sembra terminato, aprendo il tempo degli accordi con l’ex marito sulle pratiche della fine del loro matrimonio. Nel frattempo Totti si gode il mare. In queste ore sono saltate fuori nuove indiscrezioni sugli accordi tra i legali della ex coppia in merito alla gestione dei loro ragazzi e non solo. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuove indiscrezioni sugli accordi post separazione: cosa sta succedendo

In questi giorni sono emerse nuove indiscrezioni sugli accordi tra i legali della ex coppia in merito alla gestione dei loro ragazzi dopo la separazione. Che fine farà la villa di Roma in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto insieme per quasi 20 anni? Stando alle indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, la casa di famiglia potrebbe restare ai loro figli, Cristian, Isabel e Chanel, con i genitori a darsi il cambio. In questo periodo di vacanza, infatti, pare che Alessandro Simeone, legale della Blasi, abbia dovuto mettere in pausa le pratiche per la separazione, limitandosi a qualche informale contatto con il legale della controparte, ovvero Antonio Conte, che tutela gli interessi dell’ex Capitano. I dettagli in merito ai presunti accordi economici tra i due ex parlano anche di un assegno di mantenimento a diversi zeri. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’estate fuori dagli schemi per l’ex coppia

Un’estate decisamente movimentata per Ilary Blasi e Francesco Totti. La notizia della loro separazione ha fatto scoppiare un vero e proprio caso mediatico, gettando l’ex coppia al centro del gossip. La conduttrice pur di scappare ai fotografi prima è fuggita all’estero e poi nella casa di famiglia nelle Marche. L’ex Capitano, invece, si è traferito nella sua casa di Sabaudia circondato dagli amici. Qui l’ex calciatore è stato immortalato dal settimanale Chi, il quale ha mostrato un Francesco molto triste e pensieroso. La separazione con Ilary Blasi è entrata in una fase delicata, quella giuridica ed è per questo motivo che i due non sembrano essere al top della forma.

Ilary Blasi parlerà in tv della separazione da Totti? Clamorosa indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure