Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti e Noemi, la notizia scatena una bufera: “Lo fanno di nascosto”

Gli occhi di tutti sono puntati su di loro, ma Francesco Totti e Noemi Bocchi non smettono di frequentarsi. Ci vanno cauti, a detta dei paparazzi che non li mollano un istante però non rinunciano ad incontri clandestini. Lo scrive “Leggo”, ma anche altri settimanali di gossip, che da settimane dedicano articoli su articoli all’ex capitano della Roma e alla sua nuova fiamma. Entrambi sono in vacanza da single ma con i figli: lui è a Sabaudia, dove fino a qualche settimana prima c’era stata la ex, la conduttrice dell’«Isola dei famosi» Ilary Blasi, mentre lei ha affittato una villa al Circeo. I due “amanti” avrebbero trascorso qualche ora insieme a bordo di uno yacht, a detta di alcuni siti. Insomma Totti e Bocchi avrebbero scelto il mare per vedersi, come conferma il settimanale «Oggi». (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuova indiscrezione bomba

Francesco Totti, la notizia a sorpresa scatena una bufera

A settembre prenderanno il via le pratiche per il divorzio tra Totti e Ilary Blasi, che sono stati legati sentimentalmente per oltre vent’anni. Da discutere non c’è solo l’affidamento dei tre figli, ma anche un immenso patrimonio fatto d’immobili e partecipazioni societarie. Da qui, spiega «Oggi», la decisione di adottare un profilo basso e scegliere la via della riservatezza. Da che si è diffusa la notizia dell’addio, l’ex calciatore è diventato infatti sempre meno presente sui social. A differenza di Ilary, che invece, ha documentato la sua quotidianità in vacanza. (continua a leggere dopo le foto)

In attesa della separazione da Ilary Blasi

Come dicevamo, secondo alcune indiscrezioni riportate da “Leggo” Totti e Noemi Bocchi starebbero continuando a vedersi di nascosto su uno yacht e avrebbero un accordo segreto per tutelare l’ex capitano giallorosso. Non ci sono conferme, ma la loro relazione potrebbe essere ufficializzata solo quando Totti sarà separato da Ilary Blasi. Come riporta “Chi”: “Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”. (continua a leggere dopo le foto)

Noemi Bocchi, Totti ha intenzioni serie: l’indiscrezione

C’è tuttavia un’altra indiscrezione riportata da “Leggo” e ripresa sempre dal settimanale «Oggi» che ha scatenato la curiosità dei fan. Stiamo parlando di una decisione presa dall’ex capitano della Roma. Una scelta destinata a far discutere: “Il Pupone ha intenzioni serie nei confronti di Noemi Bocchi. Tanto che per proteggerne la privacy le ha messo a disposizione una guardia del corpo. Per tutelare lei… e i suoi legittimi interessi economici”. Leggi anche l’articolo —> Chanel Totti, il messaggio su Tiktok per i suoi genitori

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004