Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti, scoppia la lite al concerto: cos’è successo coi vicini di posto

Personaggi Tv. Il tour di Eros Ramazzotti sta tenendo banco in questi mesi, con concerti sold-out e ospiti sempre di alto livello. Tra questi, spicca la presenza del campione Francesco Totti e della sua compagna Noemi Bocchi, che hanno partecipato ad una delle serate più attese del tour.

Leggi anche: Chanel Totti, la pesante accusa: cos’ha fatto la ragazza

Leggi anche: Totti e Ilary, quando dovrà pagare Francesco di mantenimento: l’assegno è da capogiro

Francesco Totti e Noemi Bocchi al concerto di Eros Ramazzotti

Francesco Totti si è concede una serata all’insegna del divertimento e della musica, portando la sua compagna Noemi Bocchi al concerto di Eros Ramazzotti. Durante lo show, Totti e Bocchi hanno goduto dello spettacolo e delle performance del cantante romano, dimostrando di avere un gusto musicale molto vario ed eclettico. Tuttavia, la loro presenza ha scatenato diverse polemiche e commenti sul web. Secondo la segnalazione, Totti avrebbe tenuto per quasi tutto il tempo del concerto il telefono in mano. Concentrando la sua attenzione sullo schermo più che sulle canzoni e lo spettacolo. Questo comportamento avrebbe attirato l’attenzione di altri spettatori presenti, che avrebbero notato la sua distrazione.

Leggi anche: Divorzio Totti e Ilary, la decisione ufficiale di lei sul mantenimento

Leggi anche: Totti e Ilary, prima udienza per la separazione: cos’è successo

“Ma almeno tienilo basso”

Molti fan di Francesco Totti e della compagna Noemi Bocchi si sono chiesti il motivo di questa mancanza di attenzione nei confronti dello spettacolo e della musica di Ramazzotti. Alcuni hanno suggerito che potrebbe essere stato impegnato in affari personali o di lavoro. Mentre altri hanno ipotizzato che potesse semplicemente essere un appassionato di social media e delle dirette video. La segnalazione ha scatenato un acceso dibattito sul ruolo dei telefoni cellulari durante gli eventi pubblici, in particolare durante concerti e spettacoli. Molti hanno sottolineato come il comportamento di Totti potesse essere considerato poco rispettoso nei confronti degli altri spettatori e degli artisti sul palco. Che potesse difatti interferire con l’esperienza di tutti. L’utente stesso commenta ironicamente: «Non dico cantarle tutte, nemmeno divertirti per forza eh, ma almeno tienilo basso». Totti avrebbe dato quindi l’impressione di non aver gradito molto lo spettacolo, al punto da distrarsi spesso e di dare anche fastidio a chi si trovava dietro di lui con lo schermo dello smartphone sempre acceso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure