Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, arriva la stangata da Simona Ventura: cos’è successo

Francesco Totti, arriva la stangata da Simona Ventura: cos’è successo

La partita del cuore è tornata in prima serata su Rai 2. Le squadre sono la Nazionale Cantanti e la Team Charity. In campo anche Francesco Totti. A condurre Simona Ventura che durante un’intervista prima dell’inizio della partita del Cuore 2022 ha dato una bella stangata a Francesco Totti, cos’è successo?

Francesco Totti Partita del cuore 2022

La stangata di Simona Ventura a Francesco Totti durante la Partita del cuore 2022

Durante l’estate non s’è parlato altro che della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La notizia ha monopolizzato l’attenzione del pubblico interessato ad ogni sviluppo e retroscena che si nasconde dietro la rottura di una delle coppie più amate d’Italia. Lo sa bene Simona Ventura, che ne ha approfittato per fare una battutina al Capitano, durante la partita del cuore. La conduttrice, infatti, gli ha chiesto sorridendo: “Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto”. Totti, visibilmente a disagio prova con una risata, che gli esce un po’ costretta. Poi con timidezza risponde. “Eh sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia”.

Leggi anche: “La Partita del Cuore 2022”, dove vederla e gli ospiti: tutte le curiosità

L’estate di Totti, cos’è successo dopo la rottura da Ilary Blasi

Negli ultimi mesi, del Capitano se ne sono dette di ogni. Da una parte, Ilary Blasi ha documentato, seppur sporadicamente i suoi spostamenti, dalla Tanzania a Sabaudia, fino alla montagna. Francesco Totti invece ha mantenuto la riservatezza: del campione romano non c’è stata traccia se non, per l’appunto, qualche paparazzata nel litorale laziale, dove per anni ha trascorso le vacanze insieme alla sua famiglia. Le foto di Totti volevano dimostrare la sua relazione extra coniugale con Noemi Bocchi, con la quale è stato beccato più volte. Ora Lui e Ilary devono pensare alla separazione e magari quando sarà ufficiale dal punto di vista legale, potrà farsi vedere pubblicamente con la sua nuova fiamma.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure