Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, il racconto della lotta contro la depressione

Francesco Totti, il racconto della lotta contro la depressione

Francesco Totti, nonostante molto spesso abbia un sorriso stampato sul volto, ha dovuto affrontare un periodo molto duro della sua vita. Lo ha raccontato lui stesso, durante un’intervista al Corriere della Sera. Francesco Totti ha dovuto fare i conti con un male che colpisce tanti prima o poi nella vita: la depressione.

Francesco Totti depressione

Francesco Totti, la separazione con Ilary Blasi

Da tutta l’estate non sentiamo parlare d’altro che della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nell’ultimo periodo l’ex capitano giallorosso è stato molto spesso nel mirino del gossip. I due, dopo paparazzate sospette e indiscrezioni, hanno annunciato la loro separazione. I fan hanno sperato per tutta l’estate in un ritorno di fiamma tra la coppia più apprezzata di sempre. Con il termine delle vacanze estive però ogni speranza è sfumata: ormai è il divorzio è divenuto ufficiale.

I due non hanno rivelato alcun dettaglio durante tutta l’estate. Ma pochi giorni fa è stato Francesco Totti a rompere il silenzio in una lunga confessione durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera.

Leggi anche: È guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come spartiranno il patrimonio da 110 milioni

La triste rivelazione di Francesco Totti: la lotta contro la depressione

Durante l’intervista Totti ha confermato la fino ad allora presunta relazione con Noemi Bocchi. Tuttavia diversamente da quanto si è pensato fino ad oggi, sembra che il colpevole della separazione non sia stato Francesco Totti, bensì l’ex moglie Ilary Blasi. Francesco Totti e Noemi Bocchi si frequentavano già da tempo, ma i due erano semplicemente amici. Le cose si sono fatte più serie dopo che lo stesso ex campione ha scoperto il tradimento da parte di Ilary Blasi.

Lo ha ammesso Totti stesso, rivelando che quando ha scoperto che la moglie lo tradiva è caduto in una forte depressione. “Sono girate voci in passato. Su Ilary e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”, ha rivelato l’ex calciatore.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004