Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ce la faccio più”. Franco Di Mare, l’ultima telefonata prima di morire è straziante

Franco Di Mare, l’ultima telefonata allo storico operatore

Durante una recente intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Everardo Bolletta, per dieci anni montatore di Franco Di Mare, ha svelato alcuni dettagli strazianti dell’ultima telefonata avuta con il collega. “Quando l’ho sentito al telefono l’ultima volta mi ha detto: “Sono molto stanco, non ce la faccio più, mi resta mezzo polmone, sento che per me sta arrivando la fine”. Ma io non gli ho creduto, anche se faceva fatica a parlare, gli mancava l’aria. Mi pareva impossibile che morisse così in fretta e invece se n’è andato e io ho perso mio fratello, è uno dei giorni più brutti della mia vita”, ha dichiarato Bolletta nel corso dell’intervista. “Ecco il suo ultimo messaggio, una fila di cuoricini rossi”, ha aggiunto. (Continua a leggere dopo la foto)

Il commovente ricordo di Everardo Bolletta

Franco Di Mare e Everardo Bolletta hanno lavorato insieme per dieci anni, sempre uniti, sia in contesti di guerra che di pace. “Ci prendevano in giro perché dove andava lui andavo pure io. “Siamo fidanzati, non l’avete capito?”, rispondeva Franco, per ridere. Lui piaceva da matti alle donne, non mi chieda perché, da uomo non ho mai capito bene che ci trovassero, non so dire se fosse bello. Era affascinante, colto, le mie amiche mi chiedevano sempre di presentarglielo. Ogni tanto mi tirava dentro. “Dai, con questa escici tu”, ha dichiarato Bolletta in una recente intervista per il “Corriere della Sera”. I due colleghi, nel corso degli anni, avevano instaurato un profondo rapporto di amicizia. “Io a quell’uomo gli ho voluto un bene pazzo, mi ha cambiato la vita, prima di conoscerlo ero un povero stronzo, trattavo male tutti, Franco mi ha salvato”, ha aggiunto Bolletta a conclusione dell’intervista.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure