Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Funerale Eleonora Giorgi, l’ex marito Massimo Ciavarro rompe il silenzio (VIDEO)

Massimo Ciavarro funerale Eleonora Giorgi

Personaggi Tv. Eleonora Giorgi è morta nella mattinata di lunedì 3 marzo dopo una lunga lotta contro un tumore al pancreas, che le era stato diagnosticata a fine 2023. A pochi minuti dall’inizio del funerale di Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro, ex marito dell’attrice, l’ha ricordata ai microfoni di La Volta Buona. L’attore si trova all’esterno della Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo a Roma, dove si svolgerà il rito funebre, a partire dalle ore 16. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Stasera tutto è possibile”, Lorella Boccia colpisce De Martino proprio lì: la reazione del conduttore (VIDEO)

Leggi anche: Funerale Eleonora Giorgi, atteso anche il super vip: non si mostra in pubblico da molto tempo

Funerale Eleonora Giorgi, l'ex marito Massimo Ciavarro rompe il silenzio
Funerale Eleonora Giorgi, l'ex marito Massimo Ciavarro rompe il silenzio

Eleonora Giorgi e l’amore

Eleonora Giorgi, in un’intervista, aveva spiegato che aveva avuto storie molto importanti nel corso della sua vita. “Non ho mai avuto ‘cotte’, solo veri fidanzati. Il primo a 13 anni e mezzo: Gabriele Pogany”, aveva rivelato tempo fa. “Quando una donna è un’attrice e diventa una star a 20 anni, una cosiddetta ‘femmina alfa’, poi cerca il ‘maschio alfa’, un uomo forte. Io ho sempre avuto bisogno di un uomo vero accanto a me”, aveva aggiunto. Anche dopo la malattia, aveva riconosciuto l’importanza di tutte le persone che l’hanno accompagnata nella sua vita. “Ringrazio gli uomini che hanno condiviso la vita con me, quelli che mi hanno amata e che ho amato, i padri dei miei figli”, diceva. Una delle sue storie più intense, fu di certo quella con Massimo Ciavarro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici in lutto, il triste addio in diretta a “È sempre mezzogiorno”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio si scaglia contro la produzione: “Tagliate troppe cose”

Dopo la fine del suo primo matrimonio con Rizzoli, Giorgi iniziò una bellissima storia d’amore con Massimo Ciavarro. I due si conobbero sul set del film Sapore di mare 2: già all’epoca della pellicola (1983), i fan sognavano di vederli insieme. I due si incontrano un anno dopo il film a casa di Vittorio Cecchi Gori, dove scoppio la passione. “Mi chiese il numero ma non mi telefonò per mesi: una domenica di ritorno dal mare trovo i ladri in casa e il telefono che squillava. Era Massimo: ‘Scusa ti devo lasciare, c’ho i ladri’”, ha raccontato Eleonora Giorgi. Poi iniziarono a frequentarsi, lontani dai riflettori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure