Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Funerale Franco Di Mare, c’erano anche i vertici Rai: il loro gesto non passa inosservato

franco di mare

Personaggi TV. Sono terminati poco fa i funerali di Franco Di Mare, nella basilica  di Santa Maria in Montesanto, in piazza del Popolo a Roma.  Il giornalista si è spento il 17 maggio a 68 anni a causa di un  mesotelioma, un cancro molto aggressivo che non ha cura, causato dall’amianto. Alla veglia erano presenti la famiglia, gli amici e i colleghi della Rai, a cui Franco Di Mare ha dedicato gran parte della sua vita. Presenti anche L’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi. Il loro gesto all’arrivo nella chiesa non è passato inosservato.

Leggi anche: Franco Di Mare: “Ho un tumore incurabile, mi resta poco da vivere. La Rai? Ripugnante”

Leggi anche: Franco Di Mare, il gesto da brividi della moglie Giulia

L’ultimo saluto a Franco Di Mare

È iniziato alle 14 il funerale dell’ex inviato di guerra Franco Di Mare. Giulia Berdini, la moglie sposata due giorni prima di morire, indossa occhiali scuri cercando di trattenere le lacrime ma poi il dolore vince. In chiesa le sono vicine Stella, figlia di Di Mare, e il fratello Gino.  Nella Basilica di Santa Maria in Montesanto in piazza del Popolo, nota anche come ‘chiesa degli Artisti’, sono stati avvistati numerosi personaggi della tv e dello spettacolo, colleghi giornalisti, conduttori che hanno condiviso (e non) anche solo un piccolo pezzetto di percorso con Franco Di Mare. Avvistati Bruno Vespa, Serena Bortone e Francesco Giorgino. Tra gli altri anche il fisico e divulgatore scientifico Valerio Rossi Albertini. Presenti anche i vertici Rai nelle persone di Roberto Sergio, ad, e Giampaolo Rossi, dg. Sulla presenza dei vertici Rai, Vespa, raggiunto all’uscita dai cronisti, ha dichiarato: “Spero che la Rai, che con lui s’era addormentato, si sia risvegliata. La presenza dei dirigenti è un ottimo segnale“. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure