Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Funerali Luca Salvadori, la famosa conduttrice in lacrime: non ha retto

Alba Parietti in lacrime ai funerali di Luca Salvadori

Personaggi tv. Funerali Luca Salvadori, la famosa conduttrice in lacrime: non ha retto. Nella giornata di oggi, mercoledì 25 settembre 2024, alle 14.30 alla Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano si sono svolti i funerali di Luca Salvadori, il pilota deceduto durante una gara su strada in Germania. A salutare il campione una marea di persone tra cui anche una nota conduttrice tv che non è riuscita a trattenere le lacrime. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cinema italiano in lutto, addio al grande regista “fratello d’arte” di Sorrentino

Leggi anche: Marco Mengoni, tragico lutto: il triste annuncio

Leggi anche: Tv italiana in lutto, ci lascia una grande

Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto

Funerali Luca Salvadori, la famosa conduttrice in lacrime: non ha retto

Luca Salvadori, 32 anni, era il figlio di Maurizio, noto produttore milanese, aveva solo 32 anni. Oltre ad essere un pilota era anche un creator e youtuber di grande successo con oltre mezzo milione di followers su Instagram e quasi 600 mila iscritti su Youtube. Dal 2016 al 2018 ha corso in campionati nazionali e internazionali, concludendo spesso nelle prime posizioni. Nel 2023 ha debuttato nel Motomondiale con Pramac Racing nella MotoE, ma alcuni problemi fisici gli hanno impedito di concludere la stagione, classificandosi comunque 17°. Ma partecipava anche alle gare in strada come il Tourist Trophy all’isola di Mann, tra le più pericolose al mondo. Ed è proprio durante una gara su strada valida per l’International Road Racing, a Frohburg in Germania, che Salvadori ha perso la vita. Oggi 25 Settembre 2024 si sono svolti i suoi funerali.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure