Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gabriel Garko, l’attore ha avuto un ex fidanzato famosissimo: ecco di chi si tratta

Gabriel Garko, l’attore ha avuto un ex fidanzato famosissimo: ecco di chi si tratta

Gabriel Garko, classe 1972,  è un attore ed ex modello italiano. Il suo nome è legato a serie Tv di successo come: Il bello delle donne, L’onore e il rispetto, Il sangue e la rosa, Il peccato e la vergogna e Non è stato mio figlio. Garko ha fatto coming out al Grande Fratello Vip il 25 settembre 2020, confermando in seguito di aver avuto una relazione durata 11 anni con un ragazzo di nome Riccardo e di averne avuto un’altra con un famoso collega. Vediamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Gabriel Garko, l’attore ha avuto un ex fidanzato famosissimo: ecco di chi si tratta

Dopo il suo coming out al GFVip, Gabriel Garko ha ammesso di aver avuto un fidanzato famosissimo, ovvero l’attore Gabriele Rossi. Galeotto fu il set de L’onore e il rispetto, dove scattò la scintilla tra i due. In una passata intervista ai  microfoni di Barbara D’Urso, Rossi ha raccontato così la storia con Garko: “Ho conosciuto Gabriel che avevo 19 anni, ora ne ho 32. Già in quel tempo fummo amanti per quattro, cinque mesi. Lui era fidanzato e io anche. Quell’amore scoppiato sul set de L’onore e il rispetto 2 è durato il tempo del set. Ci siamo conosciuti in una Sicilia che ha facilitato questa passione. Per me era il primo set importante. Io ero molto spaventato. Gabriel all’epoca aveva 36 anni. Erano gli anni in cui le sue fiction portavano uno share del 30%, il suo essere era molto ingombrante. Non che negli ultimi tempi non lo sia stato, ma ai tempi la sua vita, il suo mondo mi faceva un po’ paura e percepivo che non ci fosse una comodità nel suo vivere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dieci anni dopo esplode l’amore

Sempre l’ex amante e fidanzato di Gabriel Garko, Gabriele Rossi, ai microfoni di Barbara D’Urso ha dichiarato: “Noi ci siamo ritrovati dopo dieci anni, nel 2017, sono stato molto chiaro da subito, Ho detto ‘ok, proviamo a stare finalmente insieme non più da amanti ma da fidanzati, ma a delle condizioni’. Io ero cresciuto e avevo molta più forza per pretendere rassicurazioni che potessero garantire un minimo di tranquillità ad entrambi. Tra le mie richieste c’era questa: con il mio precedente fidanzato avevo vissuto molto più liberamente la mia posizione di coppia e con Gabriel ho subito chiarito che non avrei fatto passi indietro. Ho chiesto che non ci fossero bugie almeno con le persone che frequentavamo. Ha accettato all’inizio con un po’ di resistenza, poi ha percepito quanto fosse conveniente concedersi questa lieve apertura”. Oggi, una volta archiviata la loro relazione, i due ex sono rimasti in buoni rapporti.

Gabriel Garko, tutta la verità sul figlio segreto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure