Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gabriel Garko, tutta la verità sul figlio segreto

Gabriel Garko, tutta la verità sul figlio segreto

Gabriel Garko ha partecipato alla trasmissione Kalispera e ha ammesso una verità che per anni ha tenuto celata. Nel salotto di Alfonso Signorini, Gabriel Garko ha confessato tutta la verità riguardo ad un figlio segreto, una storia che risale a molto tempo fa.

Gabriel Garko figlio segreto

Gabriel Garko, un’altra vita dopo il coming-out

L’attore, dopo aver intrapreso relazioni con varie donne, tra le quali Manuela Arcuri ed Eva Grimaldi, ha fatto coming out nel 2020, in occasione della sua partecipazione, come ospite, al Grande Fratello Vip. Garko ha ammesso davanti a tutta Italia di aver avuto una relazione di ben 11 anni con un uomo di nome Riccardo.

Oggi, Gabriel Garko è un uomo realizzato e felice. Lo scorso 12 luglio ha festeggiato i suoi 50 anni e al party organizzato in suo onore, c’erano diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Assente però Gabriele Rossi, l’attore che con Gabriel Garko ha avuto una meravigliosa storia d’amore. Lo stesso Rossi ha spiegato al settimanale Chi, il motivo della sua assenza. “Sono stato invitato alla festa, ma ho chiamato Gabriel e gli ho dello che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi, senza caos e senza folla. Tra di noi c’è un grande affetto, oggi lo sento finalmente sereno e migliorato. Vederlo così rende felice anche me”.

Leggi anche: Gerry Scotti, la sua confessione lascia tutti senza parole, e Mediaset trema

Chi è il figlio segreto di Gabriel Garko

Qualche tempo fa, il noto attore italiano è stato ospite nella sua trasmissione Kalispera. Garko aveva parlato a cuore aperto ad Alfonso Signorini rivelandogli la verità su un figlio segreto. L’attore ha confessato di aver avuto una relazione con una giovane donna quando aveva appena 16 anni e che la sua fidanzatina del tempo era rimasta incinta. “A 16 anni avevo una ragazza, la misi incinta e aspettavamo un bambino… Ci penso spesso. Ma credo che se l’avessimo avuto non sarei qui”.

Garko non ha approfondito la questione ma dalle sue parole si capisce che il bambino non è mai nato. Nonostante l’esperienza vissuta con la sua fidanzata di 16 anni, tanto tempo fa, oggi sogna una famiglia e spera presto di poter diventare padre.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure