Personaggi tv. Gabriele Bonci sta vivendo un momento di profondo dolore a causa di un drammatico lutto. Il noto conduttore della trasmissione Dmax, “Pizza Hunter”, ha comunicato la triste notizia attraverso il suo profilo Instagram. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli di questa drammatica vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Eurovision, Angelina Mango spiega perché è fuggita in lacrime (video)
Leggi anche: Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, non si era mai saputo prima: la drammatica confessione
Gabriele Bonci, la strada verso il successo
Gabriele Bonci sta attraversando un momento di profondo dolore a causa di un drammatico lutto. Il noto conduttore della trasmissione Dmax, “Pizza Hunter”, negli ultimi quindici anni si è affermato come uno dei migliori panificatori e pizzaioli italiani. Tutto è iniziato nel 2003, quando Bonci ha deciso di aprire nel quartiere romano Prati, una piccola pizzeria a taglio, Pizzarium. Nel corso del tempo, la pizzeria è diventata un punto di incontro per tutti gli amanti della pizza. Il successo di Bonci è dovuto anche alla sua scelta di muoversi costantemente a cavallo tra l’innovazione e il recupero di grani e tecniche antiche. Un mix che negli anni si è rivelato assolutamente vincente e di qualità. (Continua a leggere dopo la foto)
Gabriele Bonci, dalla pizzeria alla televisione
Gabriele Bonci negli anni ha riscosso sempre più successo, diventando un personaggio televisivo, portando sul piccolo schermo la sua passione per la lievitazione e per la pizza. Inizialmente tutto è partito con delle piccole comparse sul piccolo schermo, per poi arrivare alla conduzione del suo programma, “Pizza Hero”, in onda su Dmax. Ma Bonci non si è fermato qui ed ha proseguito il suo percorso pubblicando libri di ricette e aprendo locali con il suo marchio e la sua impronta indelebile anche all’estero. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva