Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriele Corsi rompe il silenzio dopo il “no” a Domenica In: cos’è successo davvero

Le indiscrezioni e la nuova squadra del programma

Nei mesi precedenti al debutto della nuova stagione, alcune testate avevano ipotizzato che l’uscita di Corsi fosse legata a motivi economici, ma la sua agenzia aveva già smentito questa versione parlando di “un progetto radicalmente cambiato”, riporta Tv Blog.

Intanto, la squadra di Domenica In si è completata con Massimo Cerno per i talk d’attualità, Teo Mammucari per i giochi e Enzo Miccio per la parte di spettacolo.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, arriva la proposta tv inattesa: lui avrebbe già accettato

Una scelta di coerenza professionale

Con questa spiegazione, Gabriele Corsi ha chiuso ogni polemica, ribadendo di aver scelto la via della coerenza professionale. «Ci sono progetti che vanno in porto e altri no – ha spiegato – ma è importante riconoscere quando un ruolo non rispecchia il proprio modo di essere». Una scelta ponderata, dunque, che conferma la sua volontà di restare fedele a un’idea di televisione in cui si riconosce davvero.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure