Personaggi Tv. Il famoso conduttore Tv ha vissuto un’emozione unica lo scorso weekend. Suo figlio Gabriele e la fidanzata Carla si sono sposati. Il noto personaggio televisivo ha condiviso la gioia di quel giorno: ha scritto un messaggio per i due novelli sposi e ha condiviso delle dolcissime foto di quel giorno tanto speciale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: cosa dicono i sondaggi
Leggi anche: “Mi faranno uscire…”, lo sfogo di Zeudi dopo i fatti gravi nella casa “Grande fratello”
Ezio Greggio, il figlio Gabriele si è sposato: le foto del matrimonio
È un periodo pieno di gioia per Ezio Greggio, che nei giorni scorsi ha vissuto un’emozione unica: il figlio Gabriele si è sposato. Su Instagram, il conduttore di Striscia la Notizia ha condiviso la gioia per le nozze del figlio Gabriele con la compagna Carla Ballerio. “Buona vita Carla e Gabriele”, il messaggio per il figlio e la sposa. Tra gli scatti condivisi, anche quello di un romantico bacio di Gabriele alla compagna durante il rito civile. Carla ha pubblicato sui social diverse foto del matrimonio, una anche con il suocero. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Gianni Morandi, “incidente” a “Che tempo che fa”: cos’è successo (VIDEO)
Leggi anche: Mariotto, nuovo tapiro d’oro dopo l’audio choc a “Ballando”: la sua reazione
Un periodo pieno di gioia per Ezio Greggio
Il matrimonio di Gabriele non è l’unico momento di felicità che Ezio Greggio ha vissuto quest’anno. Il giorno speciale è arrivato poco dopo un’altra data altrettanto memorabile per la famiglia di Ezio Greggio: come infatti, lui stesso ha annunciato a sorpresa lo scorso sabato, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’altro suo figlio lo ha reso nonno del suo primo nipotino, Leone. “Quando l’ho conosciuto non ho parlato per ore, l’ho guardato in ogni angolo…”, ha spiegato Ezio Greggio, commosso. Leone è figlio di Giacomo Greggio e di Sheeren, diventati marito e moglie a maggio dello scorso anno. Chi sono i figli di Ezio Greggio?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva