Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gatto scomparso, Nino Frassica nei guai: cos’hanno scoperto 

PERSONAGGI TV. Il caso del gatto scomparso dell’attore Nino Frassica, Hiro, ha assunto una svolta inaspettata. Dalla semplice sparizione di un animale domestico, la vicenda si è trasformata in un complesso giallo giudiziario, con la famiglia Frassica ora al centro di accuse legali.

Leggi anche: “Feto fetale”, cos’è la malattia che potrebbe aver colpito Veronica Peparini

Leggi anche: Antonella Clerici, addio alla Rai? La risposta lascia presagire qualcosa

La scomparsa del gatto Hiro e le accuse alla famiglia Frassica

Il 27 settembre segna la data della scomparsa di Hiro, il gatto Sacro di Birmania appartenente alla famiglia Frassica. Nel loro tentativo di ritrovare Hiro, la famiglia ha indagato una vicina di casa, accusandola di nascondere illegalmente l’animale. Queste accuse hanno portato a una denuncia per stalking e diffamazione contro la moglie e la figlia di Nino Frassica. La vicina, assistita dall’avvocato Fabrizio Gentili, ha descritto una serie di comportamenti persecutori subiti, aggravando ulteriormente la situazione per la famiglia Frassica.

Leggi anche: Stefano De Martino a “Un giorno da pecora”: “Ecco cosa farei con la Meloni”

Leggi anche: “Uomini e donne”, grave lutto per il noto volto del programma

Nino Frassica e la denuncia dei pensionati

Nonostante una ricompensa di 10.000 euro offerta per il ritrovamento di Hiro, il gatto è rimasto introvabile. L’attenzione si è quindi spostata su una coppia di pensionati, precedentemente sospettata dall’attore. Questa coppia, che ha vissuto in uno stato di costante assedio, ha deciso di procedere legalmente contro Nino Frassica per istigazione a delinquere, diffamazione e stalking. La gravità delle accuse e la tensione provocata dai fan dell’attore hanno portato la coppia a vivere in condizioni di estrema difficoltà. Nella denuncia la signora parla di “insulti e perfino sassate” ricevuti da Barbara Exignotis e la figlia Valentina ma non solo. “Vollero guardare pure dentro il congelatore. E pensate che io sono allergica al pelo di gatto, mi fa starnutire”, fa sapere il legale Fabrizio Gentili.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure