Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemelle Kessler, quella polemica con Pippo Baudo: “Non ci sta con la testa”

Pippo Baudo e la polemica: un incontro raccontato da lontano

Tra gli aneddoti che emergono ora, dopo la morte delle Kessler, torna a galla un episodio controverso con Pippo Baudo riportato da Il Messaggero. Nel 2018, durante un’intervista a Che Tempo Che Fa per presentare la sua autobiografia Ecco a voi. Una storia italiana, Baudo raccontò una serata “altamente alcolica” con le gemelle: aveva bevuto Tokaj, perso i sensi, e il giorno dopo si era risvegliato in pigiama, affermando che le Kessler lo avevano portato in albergo, spogliato e coricato. Fabio Fazio aveva scherzato: «Non vogliamo sapere altro». Baudo però precisò: «Non è successo nulla».

La replica delle Kessler

Le gemelle, ospiti di Domenica Live da Barbara D’Urso, risposero con la loro tipica ironia. «Non ce lo ricordiamo», dichiararono. «Forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno». Aggiungendo: «Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme. Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa». E con una battuta tagliente: «Se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice. Forse l’abbiamo fatto apposta per ubriacarti e violentarti».

Questo scambio, tornato a galla dopo il triste addio delle sorelle, illumina non solo il loro modo di rapportarsi con la fama, ma anche la forza con cui difendevano la loro versione delle storie che li circondavano spazzando via ancora una volta la morale rigida con cui si sono dovute confrontare fin dagli esordi e che, con la loro attitudine fiera, autentica e senza filtri hanno contribuito a cambiare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure