Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gene Gnocchi colpito da un terribile lutto: “Ci ha lasciato”

gene gnocchi

Personaggi tv. Gene Gnocchi, il noto comico italiano è stato colpito da un grave lutto che ha causato una profonda perdita all’interno della sua vita. Scopriamo insieme che cosa è successo e i dettagli di questa tragica notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Amadeus a “Discovery”, il conduttore rompe il silenzio: parole a sorpresa sull’addio alla Rai

Leggi anche: Fedez, la nuova vita “loca” da scapolo: ma ci sarebbe un clamoroso colpo di scena in arrivo

gene gnocchi

Gene Gnocchi colpito da un grave lutto

Gene Gnocchi è stato colpito da un terribile lutto. “Gnocchi” è il cognome d’arte che i fratelli Carlo ed Eugenio hanno deciso di attribuirsi, storpiando ironicamente il loro cognome, Ghiozzi. Da questo aneddotoemerge chiaramente che la famiglia è sempre stata caratterizzata da un forte senso dell’ironia e dell’umorismo, oltre che da a un profondo legame con la buona cucina. Tutto ha avuto inizio con la madre, Adriana, che nella cucina della sua trattoria perfezionava le ricette da insegnare a chiunque lavorasse sotto la sua ala, in particolare ai suoi sei figli. (Continua a leggere dopo la foto)

gene gnocchi

Gene Gnocchi, l’infanzia in famiglia

Gene Gnocchi fu il primo dei sei figli avuti dalla mamma Adriana. Conosciuto a tutti con il suo nome d’arte, Eugenio dapprima intraprese la carriera di avvocato, per poi iniziare il suo percorso nel mondo del teatro, soprattutto come comico, cabarettista, scrittore e presentatore televisivo. Il secondogenito, Carlo, detto Charlie, è un conduttore radiofonico e personaggio televisivo. Ha lavorato come inviato di “Strisca la Notizia” rivestendo i panni di “Mistero Neuro”. Federico, noto come Chicco, ha diretto la Trattoria Belvedere a Parma per oltre un decennio. Andrea, soprannominato Andy, gestisce l’Antica Trattoria al Duomo di Fidenza. Alberto, soprannominato “Albertone”, è il punto di riferimento di tutte le trattorie e locali di famiglia, nonché l’artefice dello shop online “Fratelli Gnocchi”. Infine, c’è Elena, l’unica figlia femmina, coinvolta negli affari familiari e attiva nel sociale e attrice di teatro. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure