Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gene Hackman, arriva il colpo di scena: svelate le vere cause della morte

Gene Hackman, causa della morte

Gene Hackman e Betsy Arakaw: la causa della morte

Gene Hackman e Betsy Arakawa sarebbero morti a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra nella loro villa di Santa Fe, in New Mexico. Lui, all’età di 95 anni, a causa di “problemi cardiaci”, come dichiarato dal medico legale Heather Jarrell. Il 18 febbraio il suo pacemaker ha registrato l’ultimo battito, dopo aver rilevato ritmi anomali già dal giorno precedente.

Arakawa, invece, è probabilmente deceduta una settimana prima, come suggeriscono i dati del suo cellulare e le email rimaste non lette. La causa della sua morte sarebbe un raro ma pericoloso virus polmonare, l’hantavirus. Tale virus si trasmette principalmente attraverso l’esposizione a escrementi di topo in ambienti poco ventilati. Il Corriere della Sera riporta che “Tra il 1993 e il 2022 sono stati registrati in totale 869 casi di hantavirus negli Stati Uniti, la maggioranza (122) proprio in New Mexico, e questo è il primo nel 2025.”

Secondo la dottoressa, l’attore Gene Hackman potrebbe non aver realizzato per giorni che sua moglie fosse deceduta. Il motivo è che «le sue condizioni di salute erano molto gravi» e, oltre ai problemi cardiaci, «presentava segni avanzati del morbo di Alzheimer».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure