
Personaggi Tv. Gerry Scotti, non si era mai saputo prima: la confessione intima. Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è un conduttore televisivo, radiofonico, disc jockey ed ex politico italiano. Come conduttore televisivo, ha all’attivo al 2022 circa 740 prime serate e oltre 8 200 puntate di programmi in day-time sulle reti Mediaset. In questi giorni, prima di tornare dietro al bancone di Striscia con Michelle Hunziker, Gerry Scotti si è lasciato andare ad una lunga intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Felicissima Sera”, Gerry Scotti fa commuovere Pio: cos’è successo
Leggi anche: Gerry Scotti, lo sketch del funerale in diretta Tv: italiani senza parole


Leggi anche: “La Tv dei 100 e Uno”, amara confessione di Gerry Scotti: cosa ha detto
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla della sua esperienza come conduttore del Tg satirico
Gerry Scotti, non si era mai saputo prima: la confessione intima
Gerry Scotti si è raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ci ha tenuto a fare una considerazione proprio sulla vita e sulla gioia di avere dei nipoti: “Ti cambiano la vita […] Tutto quello che ho fatto nella carriera adesso ha ancora più senso”. Si è detto poi sicuro che la sua collega Michelle Hunziker, diventata nonna lo scorso 30 marzo con la nascita di Cesare il figlio di Aurora, sarà una nonna sprint piena di energia: “È conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia e all’estero, fa ginnastica, sport, è impegnata nel sociale”. Insomma, a sua detta ha tutte le carte in regola per diventare la nonna dell’anno. Poi ha fatto altre riflessioni sempre sulla sua collega. (Continua a leggere dopo la foto)


Le sue parole su Michelle Hunziker
Gerry Scotti ha svelato di essere felice di tornare a lavorare con Michelle Hunziker. Ha raccontato che Antonio Ricci ha affibbiato anche un soprannome alla collega, Turbo-Mich, proprio perchè è iperattiva. Senza peli sulla lingua ha ammesso di avere anche lui dei momenti no nella vita ma la conduttrice svizzera riesce sempre a capirlo, basta un solo sguardo tra loro: “Lei, se il mio umore è nero, lo capisce già da come parcheggio. È iperprecisa. Vorrebbe rifare otto volte gli sketch e quando non le diamo retta se la prende un po’”.