Personaggi Tv. Gerry Scotti sta curando molto negli ultimi tempi il suo profilo Tik Tok e in uno degli ultimi video è andato ad attaccare Fedez: cosa ha detto contro il rapper milanese? Gerry Scotti ha trovato lo stesso amore del pubblico anche nei followers che lo seguono attivamente su Tik Tok. In un video, il presentatore di Canale 5 ha colto la palla al balzo per sbeffeggiare a suo modo Fedez. Non è mancata la replica del cantante. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico e Carola si sono lasciati: triste annuncio
Leggi anche: Maria De Filippi, il famoso cantante: “Mi ha cambiato la vita”
Gerry Scotti contro Fedez e “Muschio Selvaggio”
Il conduttore ha pubblicato una clip in cui ha dapprima mostrato un alberello, e successivamente ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina al cantante. “È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando…”, ha affermato Gerry Scotti. Ricordiamo che il presentatore è stato ospite del podcast di Fedez: una puntata apprezzatissima che potete rivedere qui. Il cantante, da parte sua, non ha ignorato il video di Scotti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Enrico piglia tutto!”. Papi, lanciata la bomba: due nuovi programmi per lui
Leggi anche: Annalisa Minetti parla del suo dramma senza fine: “Nero totale”
La reazione di Fedez
Questo video di Gerry Scotti è diventato ben presto virale su TikTok ed è stato visualizzato anche da Fedez. Proprio durante la puntata in cui ha intervistato Morgan a Muschio Selvaggio, ha quindi colto l’occasione per sfogarsi, domandandosi il motivo per cui il presentatore, si comporti in questo modo. “Amico, ma cosa ti abbiamo fatto? Da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima”, ha detto Fedez. (Continua dopo le foto)
Lo sfogo di Fedez
Sempre durante l’ultima puntata, Fedez ha poi rivelato di essere rimasto particolarmente male nel momento in cui Gerry Scotti in un’intervista l’ha definito senza troppi convenevoli un ignorante solo perchè ha ammesso candidamente di non conoscere Strehler. “Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler…”, ha dichiarato. Troveranno il modo di chiarirsi?